domenica 20 maggio 2012

Glossybox, Sugarbox e chi più ne ha più ne metta..

Molte di voi già conoscono questa tipologia di vendita, ma per chi ancora non ne è a conoscenza eccomi qui per spiegarvelo.
Questa commercializzazione di prodotti avviene attraverso l'invio di prodotti di note marche prestigiose, con un piccolo contributo mensile da parte vostra.

Ecco come funziona:
Vi abbonate, pagate l'importo stabilito dalla campagna, ogni mese, e riceverete comodamente a casa alcuni campioni di questi prodotti da poter testare.
Ciò che contengono questi box possono essere creme, fondotinta, trucchi, bagnoschiuma e tutto ciò che può interessarvi per la cura del vostro corpo!
In merito a questa possibilità ci sono diverse opinioni.
C'è chi crede che il prezzo sia alto per dei campioni da provare, ma se si pensa alla qualità dei prodotti alla fine è il giusto importo.
Prendendo come esempio Glossybox sarebbero meno di 4 Euro a settimana, che si può anche fare!
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, io personalmente non li ho ancora provati, magari potreste darmi qualche consiglio!

Vi posto i link, qualora voleste dare un'occhiata.



 (Vi informo che, per le nuove abbonate, il costo alla Glossybox al momento è quasi dimezzato, quindi se eravate in dubbio se abbonarvi o meno, forse questo è il momento di farlo!)






Nessun commento:

Posta un commento